PRENOTA ORA

02 84571125
328 5566665
339 3359865

INDIRIZZO

Corso Sempione, 88
20145 Milano
Cena 25 €
I prezzi indicati si intendono in prevendita.
Maggiori info? Scrivi a info@festadelladonnaamilano.it

Il Menù

Menù Festa della Donna Dawat Milano

PIrmo Piatto e Secondo Piatto:
2 portate a scelta dal menù

Dessert
1 dolce a scelta dal menù

Bevande Incluse
Acqua

Festa della Donna Dawat Milano

All’altezza di Corso Sempione 88, a Milano, potrete trovare un insolito scorcio di India: qui si trova, infatti, il coloratissimo ristorante Dawat, il posto perfetto per una Festa della Donna diversa dal solito!

Caratterizzato da vivacissime pareti arancioni e blu, questo ristorante punta con successo a portare i sapori, i colori e la cultura indiana nel capoluogo lombardo.

Già il nome è un invito, in tutti i sensi, infatti “dawat” è una parola hindi e significa appunto la richiesta di condividere insieme il momento del pasto, di centrale importanza nella cultura indiana.

Questo ristorante rappresenta il luogo ideale dove trascorrere con le vostre amiche il giorno dedicato a tutte le donne. Infatti per questa festività il Dawat si tinge, non solo di arancio e blu, ma anche di giallo, colore del fiore simbolo di questo giorno.

Il giallo sarà il filo conduttore di tutto il curioso menù, studiato appositamente per la cena dell’8 Marzo.

Ogni particolare di questo posto affascinerà voi e le vostre compagne di vita: l’ambiente allegro, la gentilezza del personale, lo spirito conviviale, l’originalità dei piatti… per farvi vivere in questo giorno particolare un’esotica esperienza, non solo gastronomica, ma anche culturale.

PROGRAMMA FESTA DELLA DONNA 2017

Cena con 2 portate a scelta dal menù + Dolce: 25 € (Acqua Inclusa, Altre Bevande Escluse)